Borsa a Mano in Camoscio e Vera Pelle con Manici in Bambù -Made in Italy-










Opzioni disponibili
Elegante e moderna, questa borsa a mano in pelle Camoscio e pelle "Dollaro" è l'accessorio perfetto per donne che amano distinguersi. Il design sofisticato è impreziosito da manici in vero bambù naturale e una chiusura a incastro in metallo dorato con dettaglio in bambù, per un look raffinato e senza tempo. All'interno, la borsa è foderata e suddivisa in due ampi scomparti, separati da una pratica tasca con zip ideale per documenti o oggetti personali. Completa di una tracolla regolabile in pelle, offre versatilità e comfort anche per l'uso quotidiano. I dettagli in metallo dorato completano questo modello dallo stile iconico e contemporaneo. Caratteristiche principali: Materiale: Vera Pelle Scamosciata e Pelle Martellata Dollaro Manici: Bambù naturale Chiusura: Incastro in metallo con finiture dorate Tracolla: Regolabile in pelle Interno: Doppio scomparto con divisorio dotato di zip Dimensioni (cm): 34 (L) x 25 (A) x 16 (P) Origine: 100% Made in Italy Perfetta per completare outfit eleganti o casual chic, questa borsa è un must-have per ogni stagione. Ideale come regalo per lei, per occasioni speciali come compleanni, anniversari o Natale.
EVASIONE ORDINE
La tempistica di evasione degli ordini i cui prodotti sono presenti in magazzino, sarà entro un tempo massimo di 7 gg. lavorativi. Nel caso di carenza scorte (anche parziale) FRASI FIRENZE contatterà il cliente per informarlo sulla data di spedizione.
SPESE DI CONSEGNA
Il costo di spedizione è a carico del cliente, viene calcolato automaticamente in base al peso dei prodotti ed è evidenziato esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. FRASI FIRENZE si avvale della facoltà di comunicare e aggiungere al cliente eventuali spese inerenti ad Isole Minori o Zone Disagiate che non possono essere indicate al momento dell'ordine.
GARANZIA
Tutti i ns. prodotti sono sottoposti a controllo qualità da parte del ns. personale. In caso di eventuali difetti di produzione, provvederemo alla riparazione o sostituzione del prodotto o eventualmente ad emettere nota di credito in riferimento al DDT di reso da parte del cliente.
Certe borse ordinate potrebbero non essere subito disponibili o potrebbero essere sostituite con colori o modelli diversi.
Verrete informati dal nostro Staff.
Frasi Firenze