Borsa a Spalla e Tracolla con Patta in Vera Pelle -Made in Italy-
















Opzioni disponibili
Eleganza e funzionalità si incontrano in questa borsa donna in vera pelle artigianale Made in Italy, realizzata con materiali di altissima qualità e cura dei dettagli. Perfetta per ogni occasione, dal lavoro al tempo libero, offre stile senza rinunciare alla praticità.
✔ Design versatile – Dotata di doppia tracolla: una corta da 40 cm per portarla a mano o a spalla, e una lunga regolabile da 115 cm per indossarla comodamente a tracolla.
✔ Chiusura sicura – Patta elegante con bottone magnetico per garantire praticità e protezione dei tuoi oggetti.
✔ Spazi ben organizzati – Tasca posteriore con cerniera, tasca frontale aperta e interno foderato in tessuto con 3 scomparti, di cui uno con chiusura a zip.
✔ Dimensioni ideali – 27,5 x 18 x 10 cm: compatta ma capiente, perfetta per smartphone, portafoglio, chiavi e accessori.
✔ Stile senza tempo – Linea classica ed elegante, facilmente abbinabile a look casual o più raffinati.
✔ Qualità garantita – Prodotto artigianale in pelle 100% italiana, sinonimo di resistenza e durata.
✨ Una borsa che unisce artigianalità, eleganza e comodità, pensata per accompagnarti in ogni momento della giornata.
EVASIONE ORDINE
La tempistica di evasione degli ordini i cui prodotti sono presenti in magazzino, sarà entro un tempo massimo di 7 gg. lavorativi. Nel caso di carenza scorte (anche parziale) FRASI FIRENZE contatterà il cliente per informarlo sulla data di spedizione.
SPESE DI CONSEGNA
Il costo di spedizione è a carico del cliente, viene calcolato automaticamente in base al peso dei prodotti ed è evidenziato esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. FRASI FIRENZE si avvale della facoltà di comunicare e aggiungere al cliente eventuali spese inerenti ad Isole Minori o Zone Disagiate che non possono essere indicate al momento dell'ordine.
GARANZIA
Tutti i ns. prodotti sono sottoposti a controllo qualità da parte del ns. personale. In caso di eventuali difetti di produzione, provvederemo alla riparazione o sostituzione del prodotto o eventualmente ad emettere nota di credito in riferimento al DDT di reso da parte del cliente.
Certe borse ordinate potrebbero non essere subito disponibili o potrebbero essere sostituite con colori o modelli diversi.
Verrete informati dal nostro Staff.
Frasi Firenze