Cosa Facciamo

Selezioniamo e Vendiamo online all'ingrosso borse in pelle ed accessori e ci occupiamo di rifornire al meglio un vasto range di clienti possessori di Partita IVA, come negozianti, commercianti e venditori online. Le fantastiche borse in pelle e gli accessori che offriamo sono tutti prodotti artigianalmente in Italia, precisamente a Firenze e che quindi hanno il marchio Made in Italy. I prodotti sono offerti in White Label, ovvero, non hanno un Brand, tuttavia, è possibile richiedere realizzazioni di prodotti con Private Label, ovvero, con il Vostro marchio (con Minimo Quantitativo). 


Cosa Garantiamo

Garantiamo una vasta selezione di prodotti che viene aggiornata settimanalmente seguendo le tendenze, prodotti di ottima qualità, un'ottimo rapporto qualità prezzo, tempi rapidi di spedizione, servizio clienti pre e post vendita sempre attivo e attento alle tue esigenze, un minimo d'ordine di soli €100 e subito 10% di sconto sul Vostro primo ordine.


Perchè Scegliere la Piattaforma B2B di Frasi Firenze 

Siamo fiduciosi che esponendo i nostri prodotti nel tuo negozio e/o il tuo e-commerce, ti aumenteranno le vendite e allo stesso tempo soddisferai e renderai felici i tuoi carissimi clienti. Ti consigliamo, dunque, di fare un'ordine prova di pochi pezzi di borse in pelle ed accessori, così da poter visionare gli ottimi prodotti che offriamo e testare in prima persona che le nostre bellissime borse sono molto richieste.